

Due mesi di manutenzione straordinaria, nella città di Napoli – per riportare attestamenti e fermate di bus e tram alle migliori condizioni, sia con riferimento alle infrastrutture che alla segnaletica orizzontale e verticale.
Sono stati ripristinati i cordoli di separazione delle corsie preferenziali tranviarie, ripulite le fermare di via Marina e gli attestamenti di Poggioreale e del Cardarelli. Un lavoro notturno e diurno che oggi consente una maggiore “vivibilità” dei punti di attesa da parte dei clienti.
“La qualità del servizio ha molti fattori – dichiara il direttore generale Francesco Favo di Anm – l’attenzione per il cliente passa anche attraverso il decoro e la sicurezza dei luoghi di fermata”.
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto