bike sharing
Da giovedì 13 luglio parte, nel territorio della VII Municipalità di Napoli, il servizio di Bike Sharing.
"Esprimo soddisfazione per l'impegno profuso ed il risultato raggiunto per questa importante iniziativa, portata avanti insieme al consigliere municipale Pasquale Paglionico. Un importante contributo verso l'attuazione del progetto politico di città policentrica, ecologica ed ecosostenibile, nel solco tracciato dal programma elettorale del Sindaco Gaetano Manfredi.
Esprimo inoltre soddisfazione per la collaborazione con il dottor Enrico Stefàno e la dottoressa Gilda Lo Monte della società LIME, specialista nel Bike Sharing, che hanno pensato la migliore organizzazione del servizio.
Le Municipalità hanno piena dignità di essere autonomi centri di interesse forniti di ogni servizio utile al cittadino senza alcuna distinzione tra centro e periferia".
E' la dichiarazione del consigliere Gennaro Esposito, del gruppo Manfredi Sindaco, in occasione dell'inaugurazione del servizio di bike sharing nel territorio della Municipalità VII, che si terrà domani, giovedì 13 luglio alle ore 15.00, in piazza Guarino, con la presenza dell'Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Cosenza, dei consiglieri comunali Gennaro Esposito, Pasquale Sannino, Pasquale Esposito, Ciro Borriello e Luigi Carbone, che hanno lavorato affinché ciò si realizzasse.
Avellino – Un atto intimidatorio a pochi giorni dall’inaugurazione. Nella notte, ignoti hanno tentato di… Leggi tutto
Napoli – Un pedinamento silenzioso, cominciato tra le strade della zona orientale di Napoli e… Leggi tutto
Napoli – Un verdetto che squarcia il velo su protocolli sanitari controversi e silenzi ospedalieri:… Leggi tutto
Napoli– Un colpo assestato al narcotraffico nel cuore del quartiere Chiaiano. La Polizia di Stato… Leggi tutto
Nel cuore della Campania antica, fra suggestivi paesaggi vulcanici e coste solcate dal mare tirrenico,… Leggi tutto
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto