AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli

Bike sharing nella Municipalità VII di Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da giovedì 13 luglio parte, nel territorio della VII Municipalità di Napoli, il servizio di Bike Sharing.

"Esprimo soddisfazione per l'impegno profuso ed il risultato raggiunto per questa importante iniziativa, portata avanti insieme al consigliere municipale Pasquale Paglionico. Un importante contributo verso l'attuazione del progetto politico di città policentrica, ecologica ed ecosostenibile, nel solco tracciato dal programma elettorale del Sindaco Gaetano Manfredi.

Esprimo inoltre soddisfazione per la collaborazione con il dottor Enrico Stefàno e la dottoressa Gilda Lo Monte della società LIME, specialista nel Bike Sharing, che hanno pensato la migliore organizzazione del servizio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le Municipalità hanno piena dignità di essere autonomi centri di interesse forniti di ogni servizio utile al cittadino senza alcuna distinzione tra centro e periferia".

E' la dichiarazione del consigliere Gennaro Esposito, del gruppo Manfredi Sindaco, in occasione dell'inaugurazione del servizio di bike sharing nel territorio della Municipalità VII, che si terrà domani, giovedì 13 luglio alle ore 15.00, in piazza Guarino, con la presenza dell'Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Cosenza, dei consiglieri comunali Gennaro Esposito, Pasquale Sannino, Pasquale Esposito, Ciro Borriello e Luigi Carbone, che hanno lavorato affinché ciò si realizzasse.

Articolo pubblicato il 12 Luglio 2023 - 19:30 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…