Nella serata di ieri, in viale Giulio Cesare, a Melito, per motivi ancora poco chiari alcuni giovani hanno litigato tra loro. Ad un certo punto ecco i coltelli e ad avere la peggio sono stati due 17enni incensurati del posto.
Per il primo una ferita alla schiena con interessamento del polmone mentre il secondo minorenne se l’è cavata con una ferita al gluteo. Entrambi sono stati dimessi dai medici dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e non sono in pericolo di vita.
I Carabinieri della tenenza di Melito hanno avviato immediatamente le indagini riuscendo – due ore dopo il fatto – ad individuare due ragazzi ritenuti gravemente indiziati di aver accoltellato i due minorenni.
Si tratta di due fratelli incensurati del posto di 19 e 17 anni. I militari hanno perquisito la loro abitazione e lì hanno trovato e sequestrato uno smartphone e alcuni indumenti verosimilmente – secondo i Carabinieri – utilizzati durante l’aggressione. I fratelli sono stati denunciati a piede libero. Proseguono le indagini dei Carabinieri.
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto