“Guidare la Germania sarebbe un grande onore. Il problema che ostacola l’intera faccenda è la mia lealtà. Non posso lasciare la mia squadra adesso e dire che allenerò la Germania per un periodo. Non potrebbe funzionare, e non c’è stata nemmeno una richiesta in questo senso”. Così Jurgen Klopp commentando la possibilità di diventare commissario tecnico della nazionale tedesca per i prossimi Europei.
In questo momento l’attuale selezionatore della Germania, Hansi Flick, è sotto forte pressione dopo sole quattro vittorie nelle ultime 16 partite. “Se devo farlo (gestire la nazionale tedesca, ndr) devo essere disponibile e al momento non lo sono. Ho una responsabilità nei confronti del mio club”, ha aggiunto Klopp che ha attualmente un contratto con i Reds fino al 2026.
“Fondamentalmente, è un lavoro interessante. Ma non so ancora se farò qualcosa di completamente diverso dopo aver lasciato il Liverpool – ha concluso il tecnico che con i Reds ha vinto Champions League e Premier League in passato -. Voglio lasciare aperte tutte le possibili opzioni”.
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto
L’Italia del calcio si prepara a brillare non solo in campo, ma anche in panchina.… Leggi tutto
Anche padre della ragazza, un carabiniere, si era tolto la vita in caserma a Salerno… Leggi tutto