ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 16:43
33.6 C
Napoli

Bacoli frana il costone a Marina Grande dopo la scossa di terremoto

Bacoli. Un boato improvviso, poi il panico. Un nuovo...
LA FRASE

Klopp: “Io ct della Germania? Sarebbe un onore, ma sono legato al Liverpool”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Guidare la Germania sarebbe un grande onore. Il problema che ostacola l’intera faccenda è la mia lealtà. Non posso lasciare la mia squadra adesso e dire che allenerò la Germania per un periodo. Non potrebbe funzionare, e non c’è stata nemmeno una richiesta in questo senso”. Così Jurgen Klopp commentando la possibilità di diventare commissario tecnico della nazionale tedesca per i prossimi Europei.

PUBBLICITA

In questo momento l’attuale selezionatore della Germania, Hansi Flick, è sotto forte pressione dopo sole quattro vittorie nelle ultime 16 partite. “Se devo farlo (gestire la nazionale tedesca, ndr) devo essere disponibile e al momento non lo sono. Ho una responsabilità nei confronti del mio club”, ha aggiunto Klopp che ha attualmente un contratto con i Reds fino al 2026.

“Fondamentalmente, è un lavoro interessante. Ma non so ancora se farò qualcosa di completamente diverso dopo aver lasciato il Liverpool – ha concluso il tecnico che con i Reds ha vinto Champions League e Premier League in passato -. Voglio lasciare aperte tutte le possibili opzioni”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA