Due persone di 25 e 30 anni sono state denunciate dai carabinieri di Avellino con l’accusa di essere gli autori di un furto commesso in una gioielleria della città campana. I due, di origini georgiane e residenti in provincia di Napoli, sono entrati nell’esercizio commerciale chiedendo di poter vedere delle collanine in oro.
Mentre osservavano attentamente i gioielli, approfittando della distrazione della commessa intenta a servire altri clienti, uno di loro si sarebbe impossessato di un monile, nascondendolo nella tasca del pantalone. Quindi, mostrandosi insicuri sull’oggetto da acquistare, i due si sono allontanati dicendo che sarebbero ritornati successivamente.
I militari, sollecitati dal titolare del negozio, hanno passato in rassegna le immagini di videosorveglianza che hanno immortalato il furto. Rintracciati, i due malviventi sono stati trovati in possesso del gioiello rubato nonché di bottiglie di liquore e prodotti alimentari asportati precedentemente via da due supermercati del capoluogo irpino. La refurtiva è stata restituita ai titolari.
Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto
Napoli – È finita con un arresto la notte movimentata in zona Porta Nolana. La… Leggi tutto
Napoli– L’odore acre del fumo avvolge da tre giorni i comuni vesuviani, mentre lingue di… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto
Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto