L'INTERVISTA

L’ad del Bayern Monaco: “Kim? Speriamo di annunciarlo presto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ un giocatore entusiasmante, vorremmo che venisse da noi ma al momento non è ancora possibile fare annunci”. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del Bayern Monaco, risponde così alle domande su Kim Min-Jae, difensore del Napoli molto vicino al trasferimento in Germania.

PUBBLICITA

Per il coreano, lo scorso anno vincitore dello scudetto con la maglia azzurra, i bavaresi dovrebbero sborsare i 50 milioni di euro circa della clausola rescissoria per sostituire così un pezzo pregiato come Lucas Hernandez, ceduto in questa sessione al Paris Saint Germain.

“Speriamo di poterlo annunciare nei prossimi giorni”, ha concluso l’ad Dreesen su Kim. Ancora nessun commento sull’affare Kyle Walker mentre su Harry Kane, conteso anche dal PSG stesso per l’attacco, ha ammesso: “È noto che abbiamo un grande interesse per lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





A Poggioreale, nel carcere di Napoli, si trovano diversi sex offender ultraottantenni reclusi, tra cui un uomo di 92 anni la cui pena terminerà nel 2027, all'età di 95 anni. Il garante dei detenuti della Campania ha visitato il reparto in cui sono detenuti questi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...