ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2024 - 23:19
27.7 C
Napoli

Scampia in piazza dice no al rientro graduale: o tutti o nessuno

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono...

Aversa, “Dammi il monopattino o ti uccido”: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di Aversa è stato arrestato dai Carabinieri per aver rapinato un monopattino elettrico ad un coetaneo, che si era rifiutato di prestarglielo per fare un giro. ”

PUBBLICITA

Ti uccido se non me lo dai”, gli avrebbe detto, dopo aver incontrato il suo conoscente vicino a un distributore di sigarette, nella centrale via Seggio. Poi lo ha spinto a terra ed è scappato.

“L’attività di indagine, basata su attività di osservazione, controllo e pedinamento, analisi dei sistemi di videosorveglianza privati, individuazione fotografica, nonchè l’escussione delle vittime e di persone informate sui fatti – scrive in una nota la procura di Napoli Nord – ha permesso di ricostruire l’azione delittuosa posta in essere dall’indagato”.

Che a quanto pare ha una fissazione per i monopattini, essendo “gravato da recidiva reiterata e specifica”. Il giovane in realtà non era andato così lontano, visto che i Carabinieri si sono diretti a colpo sicuro a casa sua, dove all’ingresso del palazzo, alla periferia di Aversa, hanno rinvenuto il monopattino rapinato. L’indagato, su decisione del gip, è stato messo ai domiciliari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA