AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 10:28
18.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 10:28
18.9 C
Napoli
I DETTAGLI

Un Posto al Sole, la puntata del 2 giugno 2023 non andrà in onda: ecco perché

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La settimana delle fiction Rai si concluderà senza una nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non farà compagnia ai telespettatori nella giornata del 2 giugno 2023, Festa della Repubblica. Il motivo è un cambio di palinsesto fatto da parte di Rai3: in questo caso c'è di mezzo un evento sportivo.

A partire dalle ore 20 e fino alle 22, infatti, a sintonizzarsi sul canale saranno gli appassionati di atletica leggera per la terza tappa della Diamond League 2023.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv
Si tratta del meeting comunemente conosciuto come "Golden Gala Pietro Mennea" che quest'anno si terrà a Roma, allo stadio Luigi Ridolfi, e costringerà la soap ad un cambio di programma.

L'episodio del 2 giugno 2023 è dunque da considerarsi sospeso e verrà recuperato il prima possibile. Niente paura: la soap tornerà regolarmente ad inizio settimana prossima, lunedì 5 giugno, con il consueto appuntamento alle 20.50 su Rai 3. Resta da capire invece come verrà recuperata la puntata odierna.

Stando a quanto riportato da ComingSoon, è probabile che l'episodio odierno venga recuperato direttamente venerdì prossimo, il 9 giugno 2023. Tra sette giorni potremmo assistere dunque ad un doppio appuntamento con Un Posto al Sole. La certezza si avrà una volta nota la programmazione Rai della prossima settimana.

Articolo pubblicato il 2 Giugno 2023 - 10:00 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!