Omicidio di Paola Gaglione, la Cassazione conferma la condanna a 9 anni e 6 mesi per il fratello Antonio

E' diventata definitiva la condanna a 9 anni e...
NUOVA PUNTATA

Un Posto al Sole anticipazioni, 1° giugno 2023: Angela e Franco dicono addio. La reazione di Giulia…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuova giornata e nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli torna con l’appuntamento del 1° giugno 2023, che come di consueto per la fiction va in onda intorno alle 20.50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon, portale online.

PUBBLICITA

Franco ed Angela hanno deciso: sarà addio a Napoli. E questo ovviamente ferisce Giulia, rassegnata ormai a vedersi lontana dalla figlia, dal genero e dalla nipote. La Poggi sarà colpita da un forte attacco di nostalgia pensando al futuro senza i Boschi, ma dovrà fare in modo di resettare e ripartire. La solitudine potrebbe essere una brutta bestia.

Nelle scorse puntate abbiamo visto le difficoltà di Luca De Santis, che è stato messo di fronte ad un paio di situazione complicate proprio quando sembrava tutto fatto per arrivare a prendere il posto da primario al San Filippo. Il medico, infatti, potrebbe scoprire di avere problemi di salute molto gravi che hanno interessato anche tanti dei disagi emotivi del suo passato.

Guido e Mariella sono in rotta di collisione dopo le accuse di Sergio di infedeltà, ma le cose stanno per cambiare. Il Del Bue infatti si è adoperato con forza per convincere la moglie della sua innocenza e, dopo qualche attimo di sbandamento, la coppia è tornata in carreggiata e potrà godersi la vacanza.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE