Gragnano, l’architetto Longobardi confermato presidente della Pro Loco

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Pro Loco di Gragnano A.P.S., il 29 maggio, a seguito delle elezioni sostenute tra i soci, ha riconfermato alla presidenza l’architetto Francesco Longobardi.

Decisione maturata nella prima riunione del Consiglio Direttivo composto dai seguenti consiglieri: dir. Vincenzo Amore, Stefano Borrelli, arch. Lucia Coppola, Alfredo De Stefano, Gennaro De Stefano, dr. Tommaso Gentile, prof. Vincenzo Liguori, Andrea Longobardi, arch. Francesco Longobardi, Pasquale Orso, Francesco Palumbo, Bianca Maria Rossetti e Michele Scarfato.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Gragnano, oltre a riconfermare all’unanimità quale Presidente dell’Associazione per il prossimo quadriennio 2023-2027 l’arch. Francesco Longobardi  ha riconfermato anche due vice Presidenti, il dr. Tommaso Gentile e il prof. Vincenzo Liguori.



    Le riconferme dei vertici della Pro Loco di Gragnano vanno nel segno della continuità del lavoro svolto dall’Associazione nel quadriennio precedente, in particolare, la figura del Presidente, Francesco Longobardi, ha rappresentato una guida sicura nella gestione precedente e grazie alla sua professionalità ha condotto l’Associazione a raggiungere risultati, ben oltre gli obbiettivi che si erano prefissati, facendo diventare, insieme al lavoro dal Consiglio Direttivo e dei soci, la Pro Loco di Gragnano il primo riferimento tra le associazioni che operano per la valorizzazione e la promozione storica, culturale e turistica del nostro territorio.

    Quindi, la Pro Loco di Gragnano, rilancia il proprio progetto nel segno della continuità, ma con una squadra rinnovata, nell’entusiasmo e nella passione, in sintonia con tutte le energie presenti sul territorio gragnanese a partire dalla collaborazione con Amministrazione Comunale e le tante Associazioni territoriali.

    Il nuovo Consiglio Direttivo, avrà come rotta maestra del proprio progetto culturale l’Inclusione, cioè rendere partecipe tutte le componenti istituzionali, sociali e cittadine per un unico obiettivo, rafforzare e valorizzare l’immagine di Gragnano in tutti i suoi aspetti, ovvero quello culturale, ambientale, storico, turistico ed enogastronomico.

    Il Consiglio Direttivo, al fine di completare i quadri dirigenziali, nella seduta di ieri, ha eletto anche il Segretario, individuato nella storica figura del sig. Pasquale Orso ed il tesoriere, nella persona del dir. Vincenzo Amore.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE