SABBA ft. PeppOh insieme per un brano dal sound Neapolitan black pop

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inedita collaborazione tra Sabba e il rapper soul PeppOh per un accorato appello all’autenticità nelle relazioni.

I due presenteranno “Portami giù” in esclusiva dal vivo venerdi 9 giugno all’AperiArt del Museo CAM di Casoria (Na).

Continua la pubblicazione di brani inediti di SABBA, dopo “Carnera” e “Call Me” rende disponibile il nuovo “Portami giù” realizzato in collaborazione con il rapper-soul PeppOH. I due lo presenteranno in esclusiva dal vivo venerdi 9 giugno alla serata AperiArt presso il Museo CAM di Casoria (Na).



    Sabba, talentuoso cantautore e musicista, è pronto a stupire ancora una volta i suoi fan con il lancio del suo terzo singolo intitolato “Portami giù”. Questo brano, prodotto per la prima volta da Sabba stesso, è stato scritto e composto dai due artisti presso il SoulFuel studio e missato e masterizzato da Francesco Giuliano nella sua Innerwood Music Mansion.
    “Portami giù” è anche un video realizzato dalla società IRed, geni della produzione e artefici anche di videoclip per Clementino e Caparezza.

    “È stato un connubio di anime soul. Avevo questa canzone di cui mi piaceva solo il ritornello. PeppOh è venuto nel mio studio, SoulFuel, dove solitamente faccio pre-produzioni da affidare poi a terzi ma in questo caso mi sono reso conto che avevo ancora qualcosa da dare al brano. Quindi ho risuonato la linea di basso, le chitarre, il pianoforte e ho deciso che era il momento di fermarmi. E’ così che è nata la mia prima produzione musicale e ne sono davvero orgoglioso!” – racconta Sabba.

    Con questo nuovo singolo Sabba dimostra di avere una grande sensibilità musicale e una voce che riesce a trasmettere emozioni forti e coinvolgenti, grazie a una canzone che sfida la “superficialità nei rapporti” e racconta la profondità degli abissi interiori”.
    La canzone parla di “mancanza”, di quell’amore perduto ma mai finito, che con la sua forza dirompente ti “porta giù” per poi farti risalire.

    “Portami giù” (non aver paura di me) racconta i tormenti interiori di chi si avvicina e si perde, forse proprio per la paura di affrontare le ombre interiori, di chi ha troppi lividi e poi si allontana e si perde ancora, e questo sembra davvero l’unico modo di illuminare la propria scintilla e quella delle persone simili, anime tormentati ma sensibilmente dolci, in cerca solo di un abbraccio, forse mancato, forse mai dato.

    Il video


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 24 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi le stelle consigliano di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Concentrati sulle tue priorità e non perdere di vista i tuoi obiettivi. In amore, la tua sincerità sarà molto apprezzata. Toro (20 Aprile...
    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...

    IN PRIMO PIANO