LA FRASE

L’agente di Nandez rivela: “Piace al Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez piace al Napoli. È Pablo Bentancur, l’agente dell’uruguaiano a scuotere il mercato in uscita del club sardo: ancora nessuna offerta ufficiale, ma la proposta potrebbe arrivare magari già in settimana con il via ufficiale alla campagna acquisti e cessioni.

PUBBLICITA

Bentancur già ieri aveva parlato dell’interesse di alcune squadre di A nei confronti di Nandez. Ma oggi, intervistato da un’emittente radio, ha spiegato che il Napoli starebbe prendendo in considerazione l’idea di puntare sul centrocampista rossoblù. L’intenzione – sempre per Bentancur – è quella di far recuperare al Cagliari almeno parte dell’investimento effettuato da Giulini per portare Nandez in Italia, circa 18 milioni di euro.

Difficile però che il Napoli possa spendere tanto: il budget massimo per portare il centrocampista sotto il Vesuvio di circa otto milioni. Se ne riparla probabilmente sabato, giorno del via ufficiale alle trattative. Il contratto con il Cagliari scade nel 2024. E ora il club ha due possibilità: rilanciare con un allungamento dell’intesa con il giocatore almeno di tre anni. Oppure lasciare andare via il giocatore entro gennaio: la prossima estate Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a parametro zero.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Reddito medio: Portofino in vetta, Nord domina la classifica

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...