ULTIME CALCIOMERCATO

LA FRASE

L’agente di Nandez rivela: “Piace al Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez piace al Napoli. È Pablo Bentancur, l’agente dell’uruguaiano a scuotere il mercato in uscita del club sardo: ancora nessuna offerta ufficiale, ma la proposta potrebbe arrivare magari già in settimana con il via ufficiale alla campagna acquisti e cessioni.

PUBBLICITA

Bentancur già ieri aveva parlato dell’interesse di alcune squadre di A nei confronti di Nandez. Ma oggi, intervistato da un’emittente radio, ha spiegato che il Napoli starebbe prendendo in considerazione l’idea di puntare sul centrocampista rossoblù. L’intenzione – sempre per Bentancur – è quella di far recuperare al Cagliari almeno parte dell’investimento effettuato da Giulini per portare Nandez in Italia, circa 18 milioni di euro.

Difficile però che il Napoli possa spendere tanto: il budget massimo per portare il centrocampista sotto il Vesuvio di circa otto milioni. Se ne riparla probabilmente sabato, giorno del via ufficiale alle trattative. Il contratto con il Cagliari scade nel 2024. E ora il club ha due possibilità: rilanciare con un allungamento dell’intesa con il giocatore almeno di tre anni. Oppure lasciare andare via il giocatore entro gennaio: la prossima estate Nandez potrebbe lasciare il Cagliari a parametro zero.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie