LA FRASE

Juan Jesus: “Napoli riparte con più fame e più voglia di vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto”. Lo scrive su Instagram Juan Jesus, postando una foto di giocatori del Napoli seduti sul divano che si godono lo scudetto.

PUBBLICITA

Il difensore centrale azzurro manda così una risposta della squadra al nuovo tecnico azzurro Rudi Garcia che durante la sua presentazione lunedì scorso a Capodimonte in conferenza stampa aveva sottolineato che “chi ha vinto – ha detto Garcia – deve anche trovare nuove motivazioni”.

Juan Jesus sottolinea così che il gruppo degli azzurri, che si ritrova il 10 luglio a Castel Volturno per il via all’avvicinamento alla nuova stagione, si sente già motivato, pur godendo del successo: “Parlatemi – scrive il brasiliano – di quella volta in cui abbiamo vinto lo scudetto con 5 giornate di anticipo…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Un importante evento coreutico celebrerà la sua ventesima edizione a Salerno con la partecipazione speciale del rinomato coreografo Rai, Fabrizio Mainini. Questo evento unisce danzatori provenienti da tutta la Campania sul palcoscenico del Teatro Delle Arti. Organizzato da Pina Testa in collaborazione con Antonella Ferrante...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...