LA FRASE

Juan Jesus: “Napoli riparte con più fame e più voglia di vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Tra poco si riparte e dovremo avere ancora più fame, più aggressività e più voglia di vincere ma dentro di noi porteremo sempre nel cuore quello che abbiamo fatto”. Lo scrive su Instagram , postando una foto di giocatori del Napoli seduti sul divano che si godono lo scudetto.

PUBBLICITA

Il difensore centrale azzurro manda così una risposta della squadra al nuovo tecnico azzurro Rudi Garcia che durante la sua presentazione lunedì scorso a Capodimonte in conferenza stampa aveva sottolineato che “chi ha vinto – ha detto Garcia – deve anche trovare nuove motivazioni”.

Juan Jesus sottolinea così che il gruppo degli azzurri, che si ritrova il 10 luglio a Castel Volturno per il via all'avvicinamento alla nuova stagione, si sente già motivato, pur godendo del successo: “Parlatemi – scrive il brasiliano – di quella volta in cui abbiamo vinto lo con 5 giornate di anticipo…”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...