ULTIME CALCIOMERCATO

LA FRASE

De Laurentiis assicura: “Nuovo allenatore? Il Napoli è sempre in buone mani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il nuovo allenatore? Il Napoli è sempre in buone mani, bisogna stare sereni e tranquilli. Faremo un bel campionato”. Parola di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Calcio Napoli è intervenuto nel corso dello speciale del Tg2 di oggi dedicato alla scomparsa di Silvio Berlusconi.

PUBBLICITA

Gli azzurri sono ancora alla ricerca dell’erede di Luciano Spalletti, che ha già annunciato l’addio anche se non ancora ufficiale, in vista della prossima stagione che affronteranno da campioni d’Italia in carica. Negli ultimi giorni sono salite le quotazioni del tecnico della Salernitana, Paulo Sousa, ma restano in corsa anche Galtier e Garcia.

“A me sta a cuore riportare i giovanissimi al calcio – ha aggiunto De Laurentiis nel corso dell’intervento -. I giovani oggi come oggi sono eternamente connessi con i loro smartphone e non sono capaci di seguire una partita per 90 minuti, la ritengono lunga, noiosa e poco spettacolare”.

“Giovedì vedrò il ministro dell’Istruzione (Giuseppe Valditara, ndr), ho cercato di verificare la possibilità di insegnare il calcio nelle scuole elementari e medie per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori, in modo tale che si appassionino nuovamente a questo gioco che è il più antico e popolare del mondo”, ha concluso.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie