“La nostra battaglia al fianco degli idonei ai concorsi per i centri per l’impiego della Regione Campania ha raggiunto il risultato sperato.
L’assunzione a tempo indeterminato di 90 funzionari tecnici e 300 persone che parteciparono al concorso nel 2019 e nel 2021 è frutto di un lavoro che portiamo avanti da mesi, con atti e incontri in cui chiedevamo lo scorrimento delle graduatorie.
Nelle mie interrogazioni esortavo la Giunta a colmare i vuoti di organico esistenti nei CPI della Campania con l’immissione in servizio di personale già selezionato e idoneo ed ora finalmente De Luca comprende di dover cogliere questa opportunità”. Dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Industria 4.0 Gennaro Saiello.
“Queste risorse saranno fondamentali per affrontare la disoccupazione record che purtroppo ancora attanaglia la nostra regione. Abbiamo bisogno di una rete solida di servizi per l’impiego per rispondere alle esigenze di tanti cittadini in difficoltà. Oggi siamo un passo più vicini alla realizzazione di questo obiettivo”.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto