Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Armiere vendeva illegalmente armi a pregiudicati: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cedeva pistole, fucili e munizioni di vario tipo e genere senza rendere possibile verificare l’identità degli acquirenti, tra i quali anche pregiudicati.

PUBBLICITA

Il 41enne ex titolare di un’armeria di Pratola Serra, in provincia di Avellino, è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Avellino su richiesta del Procuratore capo, Domenico Airoma.

L’indagato avrebbe ceduto clandestinamente almeno 25 armi da fuoco. All’armiere si è giunto dopo l’arresto, avvenuto l’anno scorso, di un uomo accusato di tentata estorsione e lesioni trovato in possesso di alcune pistole e relativo munizionamento non denunciati.

I successivi accertamenti hanno consentito di individuare nel titolare dell’armeria il fornitore delle armi a cui, nel novembre del 2022, era stata revocata la licenza con conseguente chiusura dell’armeria. Ulteriori accertamenti sono in corso dopo il sequestro di documenti relativi alla movimentazione delle armi rinvenuti nel corso della perquisizione domiciliare.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE