Un Posto al Sole torna con un nuovo appuntamento. La puntata del 17 maggio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon: ci sono novità interessanti e clamorose sulla trama, specie sul caso che coinvolge Lara, Marina e Roberto.
Partiamo proprio da questo: Lara ha fatto passi in avanti importanti con Roberto, approfittando dell'assenza di Marina che si è presa una pausa dalla sua relazione.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Questa puntata non arriverà a rivelare la donna misteriosa con certezza, ma l'ipotesi numero uno spinge verso la vera madre di Tommaso, pronta a riprendersi ciò che è suo e rivelare tutta la verità su quello che è accaduto in questi mesi. E se fosse un piano di Marina? La possibilità c'è, visti i precedenti. Ma lo scopriremo strada facendo, nei prossimi episodi.
Un Posto al Sole anticipazioni, momenti difficili per Giulia
Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Giulia è finita nel mirino del clan di Eduardo. In aggiunta, Angela e Franco la informeranno di aver deciso di partire per la Sicilia per cominciare una nuova vita lontano da Napoli e con un nuovo lavoro. La povera donna, già colpita da queste minacce, non passerà giorni di certo felici o tranquilli.






Lascia un commento