Sono in corso perquisizioni della Polizia a carico di alcuni ultras tra i presunti responsabili degli scontri alla Dacia Arena, al termine della partita tra Udinese e Napoli.
Scontri alla Dacia Arena, la ricostruzione
Al triplice fischio dell’arbitro che ha decretato la conquista dello scudetto da parte degli azzurri è seguita l’invasione pacifica da parte dei sostenitori partenopei, che hanno inseguito i calciatori e mister Spalletti festanti per il trionfo.Alcuni dei tifosi, però, hanno provocato gli ultras della Curva Nord dell’Udinese, che in risposta hanno fatto a loro volta invasione, aggredendo alcuni di loro.
Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, la situazione è tornata lentamente alla normalità e si conta solo qualche ferito non grave.
Il Questore di Udine: “In corso attività di perquisizione”
Il Questore di Udine, Alfredo D’Agostino, ha confermato che “c’è un’attività in corso: sarà la Procura della Repubblica a rendere noto l’esito dell’inchiesta e a informare sui provvedimenti adottati”.
Roma - Si è conclusa in meno di un'ora l'audizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, davanti al Comitato della Commissione parlamentare Antimafia dedicato alle infiltrazioni mafiose nelle manifestazioni sportive e ai legami tra criminalità organizzata e società calcistiche. Il numero uno del club partenopeo, convocato a Palazzo San Macuto intorno alle 8:30, ha…
Due studenti campani – uno maggiorenne e un minorenne – sono finiti nel mirino della Procura ordinaria e di quella per i Minorenni di Napoli con l'accusa di auto-addestramento. L'ipotesi investigativa è agghiacciante: i ragazzi avrebbero stabilito contatti digitali con cellule dell'Isis attraverso canali web. Napoli -Circa un mese fa gli agenti della Digos hanno…
.Sorrento – Momenti di forte tensione questa mattina davanti al Municipio di Sorrento, in provincia di Napoli. Un gruppo di circa dieci ultras del Sorrento Calcio ha tentato di fare irruzione negli uffici comunali per protestare contro il protrarsi della chiusura del campo sportivo, inagibile da tre anni a causa dei lavori di rifacimento mai…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti