Hamsik, messaggio da brividi per il Napoli campione d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla fine sono arrivati anche i complimenti di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, che ha voluto congratularsi con gli azzurri per la conquista del terzo scudetto.

PUBBLICITA

Hamsik: “Sensazioni indescrivibili, 33 anni di lunga attesa”

Campioni d’Italia – scrive lo slovacco -. Penso che sia indescrivibile le sensazioni che sta provando la città di Napoli: gioia, felicità, emozione, lacrime, adrenalina, amore, disperazione ma anche rabbia”.

“Sono stati 33 anni di attesa, ma finalmente questo scudetto è arrivato – prosegue -. Complimenti al Napoli per questa impresa storica e sinceri congratulazioni a mister e giocatori, ma anche a quelli dietro le quinte come staff tecnico e medico, custodi e la società”.



    “Strafelice per questo momento indimenticabile”

    “Sono strafelice per questo momento indimenticabile per noi napoletani. Godiamocelo. Forza Napoli sempre!”, conclude Hamsik.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nuovo singolo di Nino Bruno e le 8 Tracce anticipa l'album UTOPIA-IA-O Il secondo singolo di Nino Bruno e le 8 Tracce, intitolato "Viva Caporetto", è stato rilasciato online in anticipo rispetto all'album UTOPIA-IA-O. Questo nuovo brano è ora disponibile su tutte le piattaforme...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

    Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...