Hamsik, messaggio da brividi per il Napoli campione d’Italia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alla fine sono arrivati anche i complimenti di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, che ha voluto congratularsi con gli azzurri per la conquista del terzo scudetto.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Hamsik: “Sensazioni indescrivibili, 33 anni di lunga attesa”

Campioni d’Italia – scrive lo slovacco -. Penso che sia indescrivibile le sensazioni che sta provando la città di Napoli: gioia, felicità, emozione, lacrime, adrenalina, amore, disperazione ma anche rabbia”.

“Sono stati 33 anni di attesa, ma finalmente questo scudetto è arrivato – prosegue -. Complimenti al Napoli per questa impresa storica e sinceri congratulazioni a mister e giocatori, ma anche a quelli dietro le quinte come staff tecnico e medico, custodi e la società”.

“Strafelice per questo momento indimenticabile”

“Sono strafelice per questo momento indimenticabile per noi napoletani.Godiamocelo.

Forza Napoli sempre!”, conclude Hamsik.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA