Hamsik, messaggio da brividi per il Napoli campione d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla fine sono arrivati anche i complimenti di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, che ha voluto congratularsi con gli azzurri per la conquista del terzo scudetto.

PUBBLICITA

Hamsik: “Sensazioni indescrivibili, 33 anni di lunga attesa”

Campioni d’Italia – scrive lo slovacco -. Penso che sia indescrivibile le sensazioni che sta provando la città di Napoli: gioia, felicità, emozione, lacrime, adrenalina, amore, disperazione ma anche rabbia”.

“Sono stati 33 anni di attesa, ma finalmente questo scudetto è arrivato – prosegue -. Complimenti al Napoli per questa impresa storica e sinceri congratulazioni a mister e giocatori, ma anche a quelli dietro le quinte come staff tecnico e medico, custodi e la società”.

“Strafelice per questo momento indimenticabile”

“Sono strafelice per questo momento indimenticabile per noi napoletani. Godiamocelo. Forza Napoli sempre!”, conclude Hamsik.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...