Scampia, smantellata la piazza di spaccio dell’Oasi del buon Pastore

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Amerigo Antonio Sigillo, 21enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.
Durante una perquisizione nel complesso noto come “Oasi del Buon Pastore” è stato trovato in possesso di 17 dosi di eroina, 19 di cocaina, 25 di crack e 11 di cobret.

Un campionario completo per qualsiasi esigenza dei “clienti”. In tasca anche 372 euro in contante ritenuto provento illecito. Sigillo è ora in carcere, in attesa di giudizio con rito direttissimo che si svolgerà davanti al Tribunale di Napoli. Intanto i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi spacciava.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI