Emozionante finale di partita allo stadio Ferraris di Genova con protagonista Fabio Quagliarella durante la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, ultima gara casalinga dei doriani, già aritmeticamente retrocessi in Serie B. L’attaccante 40enne ha infatti salutato in lacrime i tifosi blucerchiati all’uscita dal campo.
A circa 5′ dalla fine Fabio Quagliarella ha accusato un problema fisico ed è stato dunque sostituito da Dejan Stankovic, che lo aveva schierato titolare in quella che con tutta probabilità è stata la sua ultima partita casalinga in blucerchiato. Il bomber nativo di Castellammare di Stabia ha ricevuto un omaggio da brividi dal suo pubblico.
Cori e applausi sono piovuti dagli spalti rivolti allo storico capitano, che commosso ha ringraziato tutti, non riuscendo a trattenere le lacrime. I compagni hanno lasciato le proprie posizioni per fare cerchio intorno a lui per abbracciarlo e rendergli onore prima della sua definitiva uscita dal campo.
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto