IL MOMENTO COMMOVENTE

Quagliarella, addio in lacrime alla Sampdoria: saluto da brividi dei tifosi al Ferraris

SULLO STESSO ARGOMENTO

Emozionante finale di partita allo stadio Ferraris di Genova con protagonista Fabio Quagliarella durante la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, ultima gara casalinga dei doriani, già aritmeticamente retrocessi in Serie B. L’attaccante 40enne ha infatti salutato in lacrime i tifosi blucerchiati all’uscita dal campo.

A circa 5′ dalla fine Fabio Quagliarella ha accusato un problema fisico ed è stato dunque sostituito da Dejan Stankovic, che lo aveva schierato titolare in quella che con tutta probabilità è stata la sua ultima partita casalinga in blucerchiato. Il bomber nativo di Castellammare di Stabia ha ricevuto un omaggio da brividi dal suo pubblico.

Cori e applausi sono piovuti dagli spalti rivolti allo storico capitano, che commosso ha ringraziato tutti, non riuscendo a trattenere le lacrime. I compagni hanno lasciato le proprie posizioni per fare cerchio intorno a lui per abbracciarlo e rendergli onore prima della sua definitiva uscita dal campo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Il Napoli sarà di nuovo in ritiro a Castel di Sangro, dal 25 luglio allo stadio Patini

Il Napoli ha annunciato ufficialmente il suo ritorno ad Abruzzo per il ritiro pre-campionato, che si terrà a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto. La notizia è stata confermata dal sindaco della città e presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso. Dopo una stagione precedente di successi...

CRONACA NAPOLI