Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via San Attanasio presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto, in un mobile della cucina, 9 buste contenenti circa 525 grammi di cocaina.
R.R., 44enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Domenica sera invece quattro agenti del Commissariato Bagnoli, liberi dal servizio, mentre si trovavano nei pressi di un esercizio commerciale di via Coroglio, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale si è poi allontanata velocemente.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 53 bustine contenenti circa 20 grammi di ketamina, 61 involucri contenenti circa 25 grammi di ecstasy e 190 euro.
L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto