Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via San Attanasio presso l’abitazione di una donna dove hanno rinvenuto, in un mobile della cucina, 9 buste contenenti circa 525 grammi di cocaina.
R.R., 44enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Domenica sera invece quattro agenti del Commissariato Bagnoli, liberi dal servizio, mentre si trovavano nei pressi di un esercizio commerciale di via Coroglio, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale si è poi allontanata velocemente.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 53 bustine contenenti circa 20 grammi di ketamina, 61 involucri contenenti circa 25 grammi di ecstasy e 190 euro.
L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto