Cronaca di Napoli

Pozzuoli, dà fuoco a tre auto: arrestato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Matilde Serao a Monterusciello per una segnalazione di alcuni veicoli incendiati.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che tre autovetture erano interessate dalle fiamme e, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, hanno spento l’incendio.

Inoltre, gli operatori, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’abitazione di uno dei proprietari dei veicoli, hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva cosparso le autovetture di liquido infiammabile ed aveva innescato l’incendio per poi allontanarsi a bordo di un’auto.

I poliziotti hanno rintracciatol’uomo presso la sua abitazione trovandolo con ancora indosso capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato; inoltre, hanno verificato una corrispondenza della sua auto con quella utilizzata per la fuga.
L’uomo, un 46enne puteolano, è stato arrestato per danneggiamento aggravato


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2023 - 15:30
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Centola, assalto mortale alla villa: arrestato il ladro ferito

Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:57

Superenalotto, il jackpot supera i 20 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:33

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 1 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 21:12

Campi Flegrei, il prefetto Di Bari rassicura: “Massima attenzione dopo la scossa”

Napoli,  – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:49

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:39

Blitz della Polstrada sull’A16: sequestrati alcolici e alimenti irregolari

Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 20:29