Pomigliano, tenta un furto nel centro sportivo: arrestato 47enne

Questa notte, verso l’1:30 a Pomigliano, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna – allertati dalla centrale operativa – sono intervenuti nel centro sportivo di via Carafa. Bloccato e arrestato un uomo: si tratta del 47enne già noto alle forze dell’ordine Giuseppe Franzese, di Ottaviano.

I militari hanno bloccato l’uomo mentre tentava di allontanarsi dall’impianto portando con sé diversa merce. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è in attesa di giudizio con rito direttismo che si svolgeraà stamane davanti al Tribunale di Nola.

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Manu Chao, l’uomo che ha trasformato la strada in musica

Oggi, quando parliamo di musica con la “M” maiuscola, è difficile individuare artisti capaci di… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:35

Finti carabinieri truffano anziano di 88 anni, il nipote fotografa l’auto e li fa arrestare

AREZZO – Si erano presentati come carabinieri in borghese e avevano messo in scena una… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:20

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 fa tremare Napoli

Napoli - Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare il capoluogo campano e la… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 20:02

Don Antonio Mazzi è morto a 96 anni: addio al fondatore della Comunità Exodus

È morto a 96 anni don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus e una delle… Leggi tutto

31 Luglio 2026 - 19:57