Osimhen: “Nessuno credeva in noi, ora godiamoci questo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e autore del gol che ha consegnato lo scudetto agli azzurri, parla ai microfoni di DAZN al termine della sfida con l’Udinese.

PUBBLICITA

Osimhen: “Nessuno credeva in noi, ora ce la godiamo”

“Andiamo a celebrare lo scudetto insieme al nostro pubblico nel nostro stadio, ho lavorato tanti anni per raggiungere questo scudetto e ora me la godo”, ha detto il bomber nigeriano.

“Eravamo gli underdog, gli sfavoriti – ha aggiunto -. Nessuno ci dava per favoriti, invece noi ci credevamo, io siamo qui da tanto tempo e sto lottando da tanto tempo”.



    Osimhen: “E se ne va, la capolista se ne va…”

    Osimhen, uomo scudetto, parla da campione d’Italia. Anzi canta: “E se ne va, la capolista se ne va”. “La partita in cui abbiamo creduto di poter vincere? Io credo quando abbiamo vinto contro la Roma a Roma, quella ci ha fatto capire che eravamo una grande squadra”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Esplora Napoli attraverso la sua cucina: si presenta la seconda edizione di "Vedi Napoli e poi mangia". Il 26 marzo, a Napoli, verrà presentata la seconda edizione di "Vedi Napoli e poi mangia". L'evento sarà ospitato alle 11 presso Palazzo San Giacomo, in Sala Giunta,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...