Cronaca di Napoli

Napoli, rapina turista a Mezzocannone: bandito bloccato dal titolare di un bar

Condivid

Ieri notte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via De Marinis all’angolo con via Mezzocannone, per una segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il titolare di un’attività commerciale aveva bloccato un uomo il quale, poco prima, si era avvicinato ad un turista e gli aveva sottratto il telefono cellulare che aveva in tasca per poi cederlo ad un persona che si era allontanata frettolosamente.

Un algerino con precedenti di polizia è stato denunciato per furto con strappo, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale avendo fornito false generalità.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2023 - 14:50
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, attrezzi da scasso nel campo di Scampia

L'insediamento di via Circumvallazione Esterna nel territorio di Scampia era diventato un centro di smistamento… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 20:52

Inchiesta “Doppia Curva”, condannati a 10 anni i capi ultras di Milan e Inter

È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:58

Calciatore accusa un malore in campo: poliziotto gli salva la vita

Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:48

Roma, Gasperini si presenta: “Ho detto no alla Juve, qui per puntare in alto”

La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:38

Colpo Juve Stabia, blindato il ds Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028

La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:28

Femminicidio Martina Carbonaro, domani l’incidente probatorio

E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 19:21