IL PUNTO

Verso Napoli Inter: Osimhen assente all’allenamento odierno, il motivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno dopo la sconfitta di Monza. Gli azzurri mettono nel mirino il match contro l’Inter in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 36esima giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Questo il programma della sessione odierna, comunicato dal club azzurro. La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.

Un assente di lusso nella mattinata odierna a Castel Volturno: non si è allenato infatti Victor Osimhen per uno stato influenzale. Le condizioni del nigeriano saranno valutate di giorno in giorno. Ancora fermo anche Mario Rui, che ha svolto un lavoro personalizzato in campo ed è sulla strada verso il rientro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I due pitbull che ieri mattina hanno sbranato il piccolo Francesco Pio D'Amaro, a Eboli, si trovano ora in un canile di Caserta, in osservazione per dieci giorni. Il loro futuro verrà deciso al termine di questo periodo: se dovessero risultare affetti da rabbia,...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"