Pronti i maxischermi per la festa del Napoli del 4 giugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Maxischermi per l’ultima serata di festa-scudetto, il 4 giugno, nelle piazze di Napoli e di alcuni Comuni della Provincia. E’ il progetto finale del Comune di Napoli e della Città Metropolitana che attendono domani l’ok della Rai per trasmettere la festa sugli schermi.

PUBBLICITA

Di tutto questo si è parlato nel corso di una nuova riunione in prefettura, con tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione dell’evento. La trasmissione dovrebbe partire dalle ore 21, dopo la fine della partita del Napoli contro la Sampdoria, che viene trasmessa dalla tv a pagamento su Dazn.

Si comincerà con la consegna della Coppa dello scudetto e delle medaglie alla squadra azzurra, per poi proseguire con la festa di musica e spettacolo al Maradona ideata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. I 50.000 allo stadio la godranno live, ma la città è pronta a scendere in strada ancora una volta per festeggiare insieme.



     Maxischermi in piazza Mercato, Scampia, Bagnoli e forse in piazza Plebiscito

    Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha confermato il progetto con maxischermi in piazza Mercato, nella piazza di Scampia, a Bagnoli e anche in piazza Plebiscito se si riuscirà a predisporla in tempo dopo il concerto di Gigi D’Alessio del 3 giugno.

    Manfredi, che è anche sindaco della Città Metropolitana, è venuto incontro pure alle richieste dei sindaci di alcuni grandi centri della provincia e ci saranno quindi maxischermi a Castellammare di Stabia, Giugliano, Nola, Pozzuoli, Bacoli e Portici.

     Anche a Castellammare di Stabia, Giugliano, Nola, Pozzuoli, Bacoli e Portici

    In tutto, per i maxischermi e per l’organizzazione è prevista una spesa di circa 800.000 euro su Napoli e provincia che sarà coperta dal Comune del capoluogo e dalla Città Metropolitana. La Questura si occuperà degli aspetti legati alla sicurezza.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Quest'anno per la prima volta è stato premiato anche il miglior preparatore della Serie B femminile: ad aggiudicarsi il Cronometro d'argento è stato Pasquale Perna del Napoli.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...