Khvicha Kvaratskhelia
Napoli al lavoro in vista del match di campionato di domenica contro l’Inter, in programma alle 18 allo stadio Maradona.Gli azzurri, però, potrebbero dover fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia, che oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento.
Punti Chiave Articolo
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello, successivamente il gruppo ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.Chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto intera seduta in gruppo ed è recuperato, mentre Zedadka ha svolto allenamento personalizzato in campo e palestra.
I riflettori planetari saranno accesi sullo stadio Maradona domenica: Napoli-Inter sarà seguita in tutto il mondo, un match che vedrà la copertura televisiva dei cinque continenti.Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Kosovo e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
Collegati anche Georgia, Australia, Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Seychelles, Kenya, Zimbabwe.
Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Singapore, Thailandia e Vietnam.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto