Khvicha Kvaratskhelia
Napoli al lavoro in vista del match di campionato di domenica contro l’Inter, in programma alle 18 allo stadio Maradona.Gli azzurri, però, potrebbero dover fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia, che oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento.
La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello, successivamente il gruppo ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.Chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto intera seduta in gruppo ed è recuperato, mentre Zedadka ha svolto allenamento personalizzato in campo e palestra.
I riflettori planetari saranno accesi sullo stadio Maradona domenica: Napoli-Inter sarà seguita in tutto il mondo, un match che vedrà la copertura televisiva dei cinque continenti.Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Kosovo e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.
Collegati anche Georgia, Australia, Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Seychelles, Kenya, Zimbabwe.
Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Singapore, Thailandia e Vietnam.
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto
Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto
Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto
Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto