GLI AGGIORNAMENTI

Napoli, si ferma Kvaratskhelia: allenamento personalizzato, Inter a rischio?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Napoli al lavoro in vista del match di campionato di domenica contro l’Inter, in programma alle 18 allo stadio Maradona. Gli azzurri, però, potrebbero dover fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia, che oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento.

PUBBLICITA

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello, successivamente il gruppo ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto intera seduta in gruppo ed è recuperato, mentre Zedadka ha svolto allenamento personalizzato in campo e palestra.

I riflettori planetari saranno accesi sullo stadio Maradona domenica: Napoli-Inter sarà seguita in tutto il mondo, un match che vedrà la copertura televisiva dei cinque continenti. Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Kosovo e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.



    Napoli Inter seguita in tutto il mondo, ma senza Kvaratskhelia?

    Collegati anche Georgia, Australia, Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Mozambico, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Seychelles, Kenya, Zimbabwe. Copertura anche in Asia con collegamenti in Bangladesh, Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Mongolia, Singapore, Thailandia e Vietnam.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Comune di Napoli ha annunciato l'intenzione di potenziare il servizio di prevenzione e controllo dello sversamento abusivo dei rifiuti, con l'obiettivo di migliorare l'operato dell'Unità ambientale. Grazie ai fondi del decreto sicurezza, verranno acquistate nuove telecamere per sorvegliare i siti maggiormente degradati e ottimizzare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...