soresa
Pubblicitasoresa

I detenuti del carcere di Santa Maria Capua Vetere donano il loro cibo alla Caritas

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sviluppo e implementazione di politiche di prevenzione, educazione alla legalità, costruzione di spazi di vivibilità e socialità diffusa.

Valorizzare e rafforzare l’organico e le dotazioni del corpo di Polizia Municipale, contemporaneamente ricercando il coordinamento tra Polizia Locale e Carabinieri, per una più incisiva attività di prevenzione e di controllo del territorio. Interlocuzione del Sindaco con gli enti preposti per incrementare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

Progressivo rifacimento ed estensione a tutto il territorio cittadino dell’impianto di illuminazione pubblica. Modernizzazione del sistema di video sorveglianza esistente e potenziamento del servizio nei luoghi sensibili.


    Potenziamento dello sportello antiracket e contrasto alle attività economiche che favoriscono la criminalità organizzata. Sostegno incondizionato a tutte le realtà associative e imprenditoriali che combattono quotidianamente la criminalità organizzata.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Ucciso a martellate e nascosto in cantina: l’assassino è un pentito

    È un pentito di camorra il presunto assassino di Massimo Lodeserto, il cui cadavere è stato ritrovato questa mattina in una cantina a Torino...

    IN PRIMO PIANO