TANTI AUGURI

Compleanno in casa Napoli, De Laurentiis compie 74 anni: “Uno scudetto come regalo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giorno speciale in casa Napoli, che tra i vari dubbi sul futuro si prepara a chiudere il campionato da campione d’Italia con la passerella finale il 4 giugno allo stadio Maradona contro la Sampdoria e la (nuova) festa scudetto. Oggi, 24 maggio, compie infatti 74 anni Aurelio De Laurentiis, presidente.

PUBBLICITA

Nato a Roma il 24 maggio 1949, De Laurentiis è dal 6 settembre 2004 patron del Calcio Napoli, acquisito dopo il fallimento e la retrocessione in Serie C1. Sotto la sua gestione il club partenopeo ha conquistato la promozione in Serie A (giugno 2007), l’accesso prima alla Coppa UEFA (nel 2008), poi quello alla Champions League (2011). Negli anni successivi arriveranno tre Coppe Italia, una Supercoppa italiana e, soprattutto, il terzo scudetto.

Anche i canali social ufficiali del Napoli hanno voluto fare gli auguri a De Laurentiis. “Uno scudetto come regalo e altre grandi conquiste come desiderio. Buon compleanno presidente!”, è il messaggio del club su Twitter. “Al Presidente vanno gli auguri affettuosi di tutta la SSC Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Era accusato di aver fatto sparire tutti i documenti contabili della sua azienda , simulando un falso furto: imprenditore napoletano accusato di bancarotta è stato assolto dopo 8 anni di indagini e processi. A seguito della dichiarazione di fallimento di una S.r.l. attiva nella capitale...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...