La Polizia Municipale ha individuato un opificio in Vico IX Duchesca che produceva capi di abbigliamento con marchi contraffatti. Si trattava di un vero e proprio laboratorio, allestito in un appartamento al 4° piano, attrezzato con macchine da cucire e una punzonatrice professionale, oltre a ingenti quantità di bobine di cotone, etichette in stoffa e metallo, bottoni e borchie riproducenti notissimi marchi di alta moda.
Gli agenti, data l’assenza di persone all’interno del laboratorio, hanno posto sotto sequestro penale l’appartamento, insieme a 1500 capi di abbigliamento contraffatti e 200.000 tra etichette, marchi e loghi.
Nel centro storico inoltre gli agenti della Polizia locale nell’ambito delle attività di contrasto ai venditori ambulanti abusivi hanno individuato in Piazzetta Nilo un ingente quantitativo di borse e borselli palesemente contraffatti ed abbandonati da alcuni venditori ambulanti che si mettevano in fuga. Il materiale è stato sequestrato.
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 26 settembre
- Il questore di Trapani vieta funerali pubblici per Matteo Messina Denaro
- Meteo: sole e temperature estive, ritorno all’estate
- Arriva l’influenza: previsti i primi 5 milioni di casi
- Caivano, mille studenti all’iniziativa del Parco della Legalità