COMUNICATO CHOC

Vergognoso messaggio dei tifosi dell’Atalanta: “A Bergamo festeggiamenti non tollerati”. E minacciano conseguenze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vergognoso comunicato dei tifosi dell’Atalanta, che attraverso una nota emersa sui social invitano i napoletani residenti a Bergamo a non festeggiare la vittoria del terzo scudetto del Napoli.

PUBBLICITA

Festa scudetto a Napoli, il messaggio intimidatorio da Bergamo

Un messaggio intimidatorio, bello e buono, in vista delle possibili celebrazioni per il trionfo degli azzurri che potrebbero partire in maniera ufficiale già domenica, in caso di vittoria contro la Salernitana e contemporaneo stop della Lazio a Milano contro l’Inter.

I tifosi: “Festeggiamenti non tollerati”. E minacciano conseguenze

“Bergamo non festeggia – si legge -. Il rispetto prima di tutto, in questa terra non possono essere tollerati festeggiamenti per la squadra partenopea, così come a Napoli non sarebbero tollerate feste per altre squadre”.



    “Ricordiamo a ristoratori, baristi e pizzaioli che per festeggiamenti e pagliacciate varie riceveranno ‘adeguate risposte’ alle loro attività anche a distanza di tempo”, proseguono. “Da cento anni è sempre quella… ci fai schifo Pulcinella!”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Forte critica al documentario della tv svizzera: "è un'informazione dannosa che sfrutta il sensazionalismo e raccoglie l'attenzione dello spettatore-lettore terrorizzandolo".

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...