Cronaca di Napoli

Napoli, oculista e infermiere aggrediti all’ospedale Pellegrini

Condivid

Un’oculista e un infermiere dell’ospedale ‘Pellegrini’ di Napoli sono aggrediti nella tarda mattinata di oggi. E’ quanto denuncia l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” sui social.

“La motivazione di tale gesto? Sempre quella della premura di essere visitati”, si legge ancora. Secondo quanto denuncia l’associazione “l’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare”.

I due sono stati brutalmente aggrediti da un paziente che si era rivolto a loro per una visita oculistica, anche in questo caso nessuna “vita da salvare”, ma nel caso di un pronto soccorso oculistico è più che altro una visita ambulatoriale!

L’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare.
“Auspichiamo che gli uomini (pardon l’unico agente presente) del drappello di polizia abbiamo prontamente fermato l’aggressore e lo abbiano denunciato d’ufficio, come prevede la nuova legge Schillaci- Piantedosi”

, segnala l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione