

Prosegue l’iniziativa ‘M’illumino d’azzurro’ voluta dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi per sensibilizzare la cittadinanza a non imbrattare i monumenti pubblici nell’ambito dei festeggiamenti per lo scudetto.
È il Colonnato di pizza del Plebiscito a essere illuminato d’azzurro questa sera dopo che, nei giorni scorsi, con la Fontana del Nettuno in piazza Municipio, il Castel dell’Ovo e la sede della Marina Militare in via Acton aveva preso il via la campagna. Si proseguirà nelle prossime settimane con ulteriori siti e monumenti, anche in collaborazione con altre istituzioni e strutture alberghiere che intendono aderire all’iniziativa.
Con questa iniziative il comune di Napoli cerca di frenare l’incivile fenomeno di imbrattare i monumenti dei parte dei tifosi teppisti.
Il Napoli vince, convince a tratti e conquista tre punti preziosi in Champions League, ma… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la vittoria del Napoli contro il Bodo Glimt, ma non perde… Leggi tutto
Il Napoli soffre, incassa due reti e rischia nel finale, ma alla fine porta a… Leggi tutto
Napoli - Agguato mortale nel rione di Scampia: ucciso Alessandro Uccello, 57 anni, detenuto in… Leggi tutto
Napoli - Dal brokeraggio della droga in cella al pentimento per scampare alla morte: la… Leggi tutto
Il governo sblocca 480 milioni di euro per l'autotrasporto e annuncia oltre 150 milioni di… Leggi tutto