ULTIME CALCIOMERCATO

LA STORIA

Nato a Napoli il primo bambino in onore di Kvaratskhelia: si chiama ‘Khvicha’

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ nato il primo bambino in onore di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che quest’anno ha conquistato i cuori dei tifosi azzurri nella lunga cavalcata che sta portando gli uomini di Spalletti verso lo scudetto.

PUBBLICITA

Alla Clinica Santa Patrizia nasce il primo bimbo di nome ‘Khvicha’

Lo racconta SpazioNapoli, che ha intervistato Armando e Clara, i genitori tifosissimi del Napoli del piccolo ‘Daniele, Khvicha’, chiamato così proprio con lo stesso nome del georgiano.

Daniele, Khvicha è nato il 31 marzo alla Clinica Santa Patrizia di Napoli. Una scena che si ripete anni dopo i tanti bimbi nati con nome o cognome del grande Diego Armando Maradona, che ha consegnato alla città i primi grandi trofei della sua storia.

Il papà: “Omaggio a un grande campione, come fece mio padre”

“Lo abbiamo chiamato Daniele, Khvicha – ha raccontato il papà Armando a SpazioNapoli -. Abbiamo messo la virgola dopo Daniele. Sono tifosissimo del Napoli e anche mio padre lo era, sono nato nel 1986 e mio padre mi diede proprio il nome di Diego Armando Maradona“.

Scelta condivisa? Assolutamente, super condivisa – ha tenuto a precisare ancora Armando -. Incontrare Kvaratskhelia è uno dei miei sogni, così come lo è vedere il Napoli campione quest’anno. E vorrei che mio padre, che ora non c’è più, veda questa grande festa dagli occhi di Daniele, Khvicha”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie