A partire dal mese di maggio 2023 gli utenti del patrimonio immobiliare saranno tenuti ad utilizzare, per il pagamento dei bollettini mensili, la modalità PagoPA. La nuova piattaforma di pagamento alla quale il Comune di Napoli sta effettuando il passaggio, nel rispetto della normativa nazionale vigente, sarà operativa a partire dal prossimo mese.
Gli aggiornamenti tecnici necessari comporteranno la sospensione temporanea della bollettazione per i canoni di locazione, le indennità di occupazione, i rateizzi delle morosità e i ratei di pagamento della dismissione. Dal prossimo 21 aprile 2023 infatti non sarà più possibile effettuare tali pagamenti sui consueti conti correnti postali, né tramite i bollettini già emessi che non saranno più validi per il pagamento, né tramite bonifici o bollettini compilati a mano.
I bollettini premarcati del mese di “Maggio 2023” non saranno emessi nel mese di aprile, bensì saranno recapitati alla fine dalla fine del mese di maggio 2023 con scadenza pagamento a giugno 2023. Non sarà possibile effettuare pagamenti parziali dell’importo indicato nell’avviso ricevuto.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto