ULTIME CALCIOMERCATO

Mancini: “Milan ieri ha meritato con il Napoli, ma in Champions sarà altra cosa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato del confronto tra Napoli e Milan, della ‘sua’ Italia e della Champions League a margine della presentazione a Roma del rinnovo della partnership tra FIGC e TIM.

PUBBLICITA

Mancini: “Napoli-Milan? In Champions sarà altra cosa”

NapoliMilan? Credo che i rossoneri abbiano meritato di vincere ieri, hanno fatto un’ottima partita, anche se credo che la Champions sia un’altra cosa – ha detto Mancini -. Il Napoli non può vincerle tutte, qualche sconfitta credo ci potesse essere, è stata una bella partita, meritata dal Milan”.

Mancini: “Primo obiettivo è vincere la Nations League”

“Il nostro gruppo di qualificazione all’Europeo è abbastanza difficile, ci sono due squadre come Inghilterra e Ucraina, ma siamo positivi nonostante la nostra avventura sia iniziata con la sconfitta a Napoli. Abbiamo le qualità per andare avanti. Il primo obiettivo è la Nations League a giugno, e vogliamo portarla a casa”.

Mancini: “Oriundi in Nazionale? Polemica senza logica”

“E’ una polemica senza logica quella sugli oriundi in Nazionale. Avete mai provato a fare una lista di attaccanti italiani convocabili in azzurro? I giocatori non ci devono rimanere male, devono giocare e fare gol, se li fanno e fanno bene noi li chiamiamo”.

“Non è più semplice per noi chiamare un giocatore dall’altra parte del mondo. Tutte le nazionali lo fanno, se noi abbiamo la possibilità di chiamare giocatori che giocano in Italia siamo contenti”, ha aggiunto il ct.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Ultime Notizie