AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 20:01
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 20:01
10.8 C
Napoli
LA POLEMICA

Class action dei tifosi del Napoli contro la UEFA e l’arbitro Kovacs: “Chiediamo 150 mln di euro di danni”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non si placano in casa Napoli le polemiche per la direzione di gara dell’arbitro Kovacs nella partita persa 1-0 contro il Milan, nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

Polemiche per l’arbitraggio di Kovacs, pronta class action

Stando a quanto riportato da TuttoNapoli, infatti, le associazioni “Noi Consumatori” e “Napoli Club Maradona” starebbero preparando una class action per l’arbitraggio della sfida europea di ieri a San Siro.

Le associazioni: “Chiediamo 150 mln di euro di danni”

Le associazioni sarebbero assistite dall’avvocato Angelo Pisani e da un pool di professionisti: “Sono stati violati i principi di lealtà sportiva.Chiediamo alla UEFA, a Ceferin e Marchetti, 150 milioni di euro di danni“.

“L’arbitraggio della partita di San Siro rischia di spezzare il sogno di una città intera, di migliaia di tifosi innamorati da sempre di questo sport e che sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra.

La UEFA non può trattare Napoli e il Napoli così”.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…