Tv

Un posto al sole anticipazioni, 15 marzo 2023: Viola ad un bivio…

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole torna con un nuovo episodio. La soap opera ambientata a Napoli va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3, come di consueto, dal lunedì al venerdì. E torna questa sera. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Viola in crisi e ad un bivio

Viola è in crisi ma ora è chiamata a prendere una decisione. L’incidente occorso a Damiano, gravemente ferito, l’ha portata a rivelare i suoi sentimenti: ama profondamente il Renda. Le parole di Eugenio, però, sono state forti: la Bruni è ora costretta a prendere una decisione definitiva. Senza voltarsi più indietro.

Un posto al sole anticipazioni: Manuela, appuntamento al buio

Il rifiuto di Niko si fa sentire ancora: Manuela non riesce a toglierselo dalla mente. Ecco che, dunque, Micaela prenderà l’iniziativa e organizzerà un appuntamento al buio per la sorella. Una scelta però che non farà altro che seminare il caos. In che modo? Lo scopriremo stasera.

Un posto al sole anticipazioni: Otello lascia Napoli

Otello intanto ha deciso di lasciare Napoli per tornare a Indica. La scelta del Testa non è piaciuta a Silvia e Michele, ora in ansia per lui. Non saranno contenti neppure Raffaele e Renato, questo è certo. Ma non sarà facile convincere Otello, pronto a dire addio per sempre a Palazzo Palladini.


Pubblicato da