Un posto al sole anticipazioni, 15 marzo 2023: Viola ad un bivio…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole torna con un nuovo episodio. La soap opera ambientata a Napoli va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3, come di consueto, dal lunedì al venerdì. E torna questa sera. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Viola in crisi e ad un bivio

Viola è in crisi ma ora è chiamata a prendere una decisione. L’incidente occorso a Damiano, gravemente ferito, l’ha portata a rivelare i suoi sentimenti: ama profondamente il Renda. Le parole di Eugenio, però, sono state forti: la Bruni è ora costretta a prendere una decisione definitiva. Senza voltarsi più indietro.

Un posto al sole anticipazioni: Manuela, appuntamento al buio

Il rifiuto di Niko si fa sentire ancora: Manuela non riesce a toglierselo dalla mente. Ecco che, dunque, Micaela prenderà l’iniziativa e organizzerà un appuntamento al buio per la sorella. Una scelta però che non farà altro che seminare il caos. In che modo? Lo scopriremo stasera.

    Un posto al sole anticipazioni: Otello lascia Napoli

    Otello intanto ha deciso di lasciare Napoli per tornare a Indica. La scelta del Testa non è piaciuta a Silvia e Michele, ora in ansia per lui. Non saranno contenti neppure Raffaele e Renato, questo è certo. Ma non sarà facile convincere Otello, pronto a dire addio per sempre a Palazzo Palladini.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE