ULTIME CALCIOMERCATO

Sabatini: “Invidioso di Giuntoli, Napoli eccezionale. Spalletti è il migliore di tutti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Molte società fanno mercato solo con gli algoritmi. Zaniolo? “Non lo avrei mai lasciato partire”. E’ un Walter Sabatini a tutto campo quello intervenuto all’Università Link.

PUBBLICITA

Sabatini: “Il mio un lavoro anche di sentimenti”

L’ex direttore sportivo della Salernitana ha incontrato gli studenti dell’ateneo e parlando del suo lavoro ha definito il suo ruolo come quello “di un intermediario di sentimenti, capace di fare gruppo anche quando prevalgono invidie e delusioni”.

Un ruolo “fuori dal clichè del professionista a cui è richiesto solo il fiuto nel riuscire a scovare nuovi talenti”. Sabatini ha parlato di fronte a una platea di studenti, incalzato dalle domande di Alberto Rimedio, voce da anni delle telecronache della nazionale.

Sabatini: “Invidioso di Giuntoli, Napoli eccezionale. Su Spalletti…”

“Sono molto invidioso del lavoro che ha fatto Cristiano Giuntoli al Napoli, ha confessato Sabatini.

“Ha costruito una squadra eccezionale, in mano a Spalletti che è il migliore allenatore con cui io abbia mai lavorato. Ha fatto quello che avrei voluto fare io. L’invidia e la competitività, del resto, sono requisiti utili per questo mestiere. Voler essere più bravo degli altri – ha concluso il ds – consente di arrivare al risultato”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie