Sabatini: “Invidioso di Giuntoli, Napoli eccezionale. Spalletti è il migliore di tutti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Molte società fanno mercato solo con gli algoritmi. Zaniolo? “Non lo avrei mai lasciato partire”. E’ un Walter Sabatini a tutto campo quello intervenuto all’Università Link.

PUBBLICITA

Sabatini: “Il mio un lavoro anche di sentimenti”

L’ex direttore sportivo della Salernitana ha incontrato gli studenti dell’ateneo e parlando del suo lavoro ha definito il suo ruolo come quello “di un intermediario di sentimenti, capace di fare gruppo anche quando prevalgono invidie e delusioni”.

Un ruolo “fuori dal clichè del professionista a cui è richiesto solo il fiuto nel riuscire a scovare nuovi talenti”. Sabatini ha parlato di fronte a una platea di studenti, incalzato dalle domande di Alberto Rimedio, voce da anni delle telecronache della nazionale.



    Sabatini: “Invidioso di Giuntoli, Napoli eccezionale. Su Spalletti…”

    “Sono molto invidioso del lavoro che ha fatto Cristiano Giuntoli al Napoli, ha confessato Sabatini.

    “Ha costruito una squadra eccezionale, in mano a Spalletti che è il migliore allenatore con cui io abbia mai lavorato. Ha fatto quello che avrei voluto fare io. L’invidia e la competitività, del resto, sono requisiti utili per questo mestiere. Voler essere più bravo degli altri – ha concluso il ds – consente di arrivare al risultato”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domenico Belforte, capo del clan omonimo attivo nel Casertano, tra Marcianise e Capodrise, rimarrà in carcere duro secondo quanto deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. Nonostante Belforte abbia manifestato l'intenzione di collaborare e di far ritrovare il corpo di una vittima, il Tribunale ha...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...