Giuntoli: “Rinnovi Osimhen e Kvara? C’è tempo, ne parleremo in estate”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Napoli-Eintracht Francoforte, sfida degli ottavi di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Giuntoli: “Kvaratskhelia? Lo seguivamo da tempo”

Il ds degli azzurri ha parlato del colpo Kvaratskhelia: “Le qualità del ragazzo si vedevano da tempo, lo seguivamo da tre anni. La speranza era che nessuno se ne accorgesse o ci mettesse il denaro che il suo club allora chiedeva”.

“Appena siamo stati pronti ne abbiamo approfittato, anche purtroppo a causa dello scoppio della guerra. La speranza era di aver preso un grandissimo calciatore ma sta facendo più di quello che speravamo all’inizio”.



    Parlando dei rinnovi dei ‘top’, come Osimhen, Kvaratskhelia e Kim, Giuntoli ha aggiunto: “Sono ragazzi che hanno tanti anni di contratto e per il momento non è necessario parlarne, poi in estate parleremo, ora dovevamo prolungare quelli che hanno contratti più brevi”, come accaduto con Anguissa e Lobotka.

    Giuntoli: “Piedi per terra, vogliamo fare risultati”

    “Abbiamo fatto un lavoro importante – conclude – ma ora dobbiamo stringere e portare a casa un po’ di cose. Dobbiamo stare coi piedi per terra e fare quei risultati importanti che la società e il presidente si meritano”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La produzione della shirt in cotone ecosostenibile con l’illustrazione del poster ufficiale del festival realizzato da Mike Del Mundo, le capsule collection di Naruto e One Piece ela promozione dei valori della sostenibilità, dell’inclusività, della creatività e dell’innovazione Alcott torna al COMICON Napoli e nell’edizione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"