Rrahmani: “Eintracht non ha nulla da perdere, gara pericolosa da chiudere subito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Domani sarà una partita pericolosa”. Tiene tutti in guardia Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli azzurri e l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Rrahmani: “Loro non hanno nulla da perdere, gara pericolosa”

Si parte dal 2-0 in favore partenopei, successo maturato in Germania grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo: “Loro non hanno nulla da perdere e ci crederanno fino alla fine. Dobbiamo essere bravi a chiuderla quanto prima”.

“Teniamo alla Champions, speriamo di passare il turno”

“Se sentiamo la responsabilità? La sentiamo tutto l’anno, non solo ora – ha aggiunto il difensore kosovaro -. Anche in campionato abbiamo l’opportunità di fare la storia”.



    “La Champions è molto speciale, anche per la società, speriamo di chiudere bene e superare il turno”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Questa mattina un incendio ha scosso il quartiere di via Marina a Napoli, con le fiamme che hanno avvolto la base della storica Torre Aragonese. L'episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e ha richiamato l'attenzione delle autorità locali sulla situazione critica nella zona....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...