Le forze dell’ordine indagano sul misterioso rogo appiccatosi a Via Tasso a Napoli che ha ridotto in cenere diversi scooter parcheggiati in strada.
L’incendio potrebbe anche essere di natura accidentale ma le segnalazioni e le denunce dei proprietari degli scooter andati in fiamme hanno indotto gli investigatori ad aprire un’indagine per vederci chiaro.
Come è stato raccontato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha effettuato un sopralluogo sul luogo dell’incidente, l’incendio potrebbe essere stato innescato da una sigaretta o altro elemento acceso lanciato da un’auto in corsa o da uno dei balconi dei condomini adiacenti all’area del rogo.
“Si potrebbe trattare di un rogo innescato da comportamenti incivili ma potrebbe anche essere di origine dolosa visti i tanti episodi criminali di cui è stata protagonista la strada negli ultimi tempi. Abbiamo richiesto alle Autorità di verificare le immagini della videosorveglianza per approfondire bene la questione che dovrà essere chiarita quanto prima“, queste le parole di Borrelli.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto