Raspadori: “Champions? Stiamo vivendo un grande sogno, pensiamo partita per volta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giacomo Raspadori racconta lo spirito del Napoli qualificato per i quarti di finale di Champions League oltre che in fuga totale verso lo scudetto in campionato.

PUBBLICITA

L’ex Sassuolo ha fatto visita oggi allo stand del Trentino alla Borsa del Turismo del Mediterraneo, in un incontro organizzato dalla Regione che da tanti anni ospita il ritiro estivo del Napoli.

Raspadori: “Champions? Un sogno che viviamo con serenità”

“La Champions è un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile – le parole dell’attaccante -. Ogni giorno facciamo del nostro meglio, ci impegniamo affinché tutto vada nel migliore dei modi, questo è l’entusiasmo giusto per affrontare le prossime partite”.

    Raspadori: “Nostra forza? Pensiamo giorno dopo giorno”

    “La nostra forza – ha detto Raspadori – è pensare giorno dopo giorno e aver la consapevolezza di voler fare sempre di più. Questo è il nostro atteggiamento e se le cose quest’anno vanno in un certo modo è giusto non cambiare”.

    ‘Jack’ ha parlato anche dell’esperienza del ritiro in Val di Sole: “Abbiamo avuto feedback positivi dai compagni che ci sono già stati. Siamo pronti a partecipare e siamo sicuri che ci troveremo alla grande, l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questa idea del ritiro”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nella recente rapina avvenuta a Napoli, 5 studenti ventenni sono stati minacciati da un individuo mentre si preparavano a riprendere l'auto parcheggiata in via Porta di Massa, dopo una serata fuori. Il presunto aggressore li ha minacciati con un coltello, chiedendo loro di consegnare 100...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...