Raspadori: “Champions? Stiamo vivendo un grande sogno, pensiamo partita per volta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giacomo Raspadori racconta lo spirito del Napoli qualificato per i quarti di finale di Champions League oltre che in fuga totale verso lo scudetto in campionato.

PUBBLICITA

L’ex Sassuolo ha fatto visita oggi allo stand del Trentino alla Borsa del Turismo del Mediterraneo, in un incontro organizzato dalla Regione che da tanti anni ospita il ritiro estivo del Napoli.

Raspadori: “Champions? Un sogno che viviamo con serenità”

“La Champions è un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile – le parole dell’attaccante -. Ogni giorno facciamo del nostro meglio, ci impegniamo affinché tutto vada nel migliore dei modi, questo è l’entusiasmo giusto per affrontare le prossime partite”.



    Raspadori: “Nostra forza? Pensiamo giorno dopo giorno”

    “La nostra forza – ha detto Raspadori – è pensare giorno dopo giorno e aver la consapevolezza di voler fare sempre di più. Questo è il nostro atteggiamento e se le cose quest’anno vanno in un certo modo è giusto non cambiare”.

    ‘Jack’ ha parlato anche dell’esperienza del ritiro in Val di Sole: “Abbiamo avuto feedback positivi dai compagni che ci sono già stati. Siamo pronti a partecipare e siamo sicuri che ci troveremo alla grande, l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questa idea del ritiro”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece sei 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 91.900.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 15-27-42-53-65-85. Numero Jolly: 88. Numero Superstar: 49. Queste le quote del Concorso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...